Dubois vs Gorman: il Titolo Britannico è suo

Daniel Dubois vs Nathan Gorman si è tenuto alla O2 arena di Londra, dove questi due colossi si sono contesi il Titolo BBBc dei pesi Massimi in una serata ricca di incontri.

Daniel Dubois si è presentato alla sfida con un meritevole record di 11 (10Ko)-0-0, Nathan Gorman 15(11Ko)-0-0.

primo round: Daniel Dubois mantiene il centro del ring, costringendo Gorman a inseguire, qualche scambio di colpi ed un diretto destro di Dubois in controtempo degno di nota.

secondo round: inizio di ripresa con Dubois che persevera con jab diretto destro come la ripresa precedente, mantenendo il centro e relegando Gorman alle corde, che subisce un taglio allo zigomo sinistro dopo uno scambio sulla media-corta distanza.

terzo round: Inizio ripresa critico per Nathan Gorman, subisce una combinazione di ganci che costringe l’arbitro a conteggiarlo ma riesce a chiudere indenne la ripresa.

quarto round: E’ sempre Dubois a prendere iniziativa, Gorman si vede poco tranne che per un’azione montante-gancio in uscita dalle corde.

quinto round: Daniel Dubois controlla, jab-jab diretto destro a 20 secondi dalla fine, pratica chiusa, Nathan Gorman va KO e Dubois conquista la cintura.